Seleziona una pagina

Siamo giunti anche quest’anno all’arrivo della tanto attesa pausa estiva…

Un momento che permette ad ognuno di noi di riposare e dedicare il proprio tempo, non prevalentemente al lavoro, ma a tutto ciò che è importante nella vita: in primis alla famiglia, agli amici, e a tutti coloro con i quali condividiamo qualcosa. Insomma dedichiamo tempo alle nostre relazioni, alle persone, poiché è solo grazie a loro che tutto assume un senso! Questo è quello che ogni giorno cerchiamo di trasmettere alle organizzazioni non profit che accompagniamo in percorsi di crescita e sviluppo, mettendoci al loro fianco e vivendo con loro gioie e dolori di un processo di innovazione avviato ed inevitabile.

Cambiare è faticoso, smettere di fare una cosa “che si è sempre fatta” sembra impossibile, non mollare quando tutto sembra non avanzare di un passo è veramente difficile, ma cosa ci permette di fare la differenza nelle organizzazioni come nella vita? Le persone che ti sono vicine! Che lavorano con te, che credono in te e, in modo sincero, ti sostengono anche nelle scelte più difficili.

Ti auguriamo quindi di passare delle serene vacanze vicino a chi ti è caro!!!

 

Ps: Quando a settembre riprenderai il tuo lavoro non pensare solo al fare ma anche ad aprire il tuo sguardo ed incrementare le tue competenze; al riguardo segnaliamo due importanti appuntamenti cui noi non mancheremo:

Le Giornate di Bertinoro per l’economia civile e la terza edizione di Religious Fundraising