Seleziona una pagina

Si aprono le iscrizioni alla seconda edizione del nostro Religios Fundraising con la supervisione scientifica della The Fundraising School desideriamo riproporre un corso che parla al cuore ed al management delle organizzazioni cosiddette a movente ideale.

Il corpo docenti si arricchisce di alcuni grandi protagonisti del settore e di un ospite internazionale che ha fatto la storia del moderno fundraising europeo.

Stephen Pidgeon, visiting professor di Fundraising Direct Response presso l’Università di Plymouth UK, ha accettato il nostro invito e verrà a parlarci di strumenti e concept per attrarre lasciti testamentari e grandi donazioni. Sarà anche l’occasione in cui ci presenterà in anteprima assoluta nel nostro paese il suo ultimo libro “How to love your donors (to death)”.

Insomma, una mattinata intensa di fundraising quella del 15 ottobre 2015 a Firenze, cui seguirà un pomeriggio altrettanto interessante con una best practice Italiana: Marco Granziero, marketing e fundraising manager del Messaggero di Sant’Antonio ci svelerà le tecniche con cui questa importante organizzazione fidelizza i suoi donatori.

L’ultima interessante new entry di questa seconda edizione è Arnout Mertens, general director of the Support Services at Salvatorian Fathers and Brothers che ci parlerà di un interessante mercato del fundraising: le fondazioni europee di erogazione.

Il corso è in formula residenziale e si svolgerà all’interno della struttura di Casaurora.

Per tutti i partecipanti sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea.

Info e iscrizioni www.religiousfundraising.it.