Lylia Wagner è direttore del Philantropic Service for Institutions, un organismo di consulenza al fundraising per tutte le organizzazioni affiliate al dipartimento nord americano della  Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno.

Nella sua carriera ha contribuito allo sviluppo e la crescita della The Fund Raising School dell’Indiana University dove ha attualmente il ruolo di docente, ha ricevuto un premio alla carriera dall’associazione che rappresenta i fundraiser professionisti americani (Association of Fundraising Professional A.F.P.), ha pubblicato numerosi volumi ed ha sviluppato interesse e professionalità su vari ambiti, dalla salute, alla tutela dei diritti e gli enti religiosi.

La presenza di Lylia Wagner è un contributo che la  Chiesa Cristiana Avventista desidera mettere a disposizione degli iscritti al corso, sarà disponibile per chi lo desidera  il servizio di traduzione simultanea.

Insomma un’occasione da non perdere, per un confronto teorico ed esperienziale per chiunque desideri sviluppare il fundraising in tutte le organizzazioni a movente ideale legate a chiese e/o confessioni religiose.

www.religiousfundraising.it

Andrea Romboli